Facebook Pixel
OGGETTO
TLe presenti Condizioni d'Uso, Privacy Policy e vendita (di seguito le "Condizioni Generali") disciplinano l'uso del sito www.PerfumesPremium.it (di seguito il Sito) COMERCIO ONLINE LEVANTE, S.L. (di seguito "il proprietario "), a disposizione di persone che accedono suo sito Web al fine di fornire loro informazioni su prodotti e servizi, propri e / o collaboratori di terze parti, e di fornire accesso e di approvvigionamento di beni e servizi attraverso di essa (collettivamente, insieme, il "Servizi"). Il titolare ha la sua sede legale in C/ BRONZE Nº12 - CP 12530 - BURRIANA - CASTELLÓN-SPAGNA e CIF è B12983292. Per contatto PerfumesPremium.it, utilizzare l'indirizzo postale sopra indicato e la direzione della info@PerfumesPremium.it posta elettronica e telefono +34 964 53 82 66. PerfumesPremium.it si riserva il diritto di modificare, in nessun momento, e la configurazione del sito e le presenti Condizioni Generali. Quindi consigliabile che il PerfumesPremium.it Utente Registrato leggere con attenzione ogni volta che si accede al sito web. In ogni caso, ci sono pagine del sito web accessibile al pubblico generale, per il quale PerfumesPremium.it anche voler adempiere ai propri obblighi legali e di regolare il loro uso. In questo modo, gli utenti che accedono a queste parti del Sito accetta di essere sottoposto, con l'atto di visitare tali siti o per i termini e le condizioni contenuti nelle presenti Condizioni nella misura in cui può essere ad essi applicabili.
ACCESSO E SICUREZZA
L'accesso ai servizi richiede la registrazione preventiva degli utenti, una volta accettate le Condizioni Generali. L'ID utente sarà composto il tuo indirizzo e-mail e la password. Per accedere al proprio account per l'utente, sarà necessario includere questo identificatore e una password che deve contenere almeno 6 caratteri. L'uso della password non è trasferibile, non essendo consentito l'assegnazione, anche temporaneamente, a terzi. Come tale, l'Utente si impegna a fare diligente e tenerlo segreto, assumendo piena responsabilità per le conseguenze della sua divulgazione a terzi. Nel caso in cui l'utente sa o sospetta l'uso della password da parte di terzi, si dovrebbe cambiare immediatamente, nel modo indicato nel sito web.
CORRETTO UTILIZZO DEI SERVIZI
L'Utente Registrato si impegna ad utilizzare i Servizi in modo diligente, corretto e lecito, e in particolare, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'utente accetta di non: * (A) utilizzare i Servizi in una maniera, o per scopi contrari alla legge, la morale e le buone prassi generalmente accettate o l'ordine pubblico; * (B) riprodurre, copiare, distribuire, permettendo l'accesso pubblico attraverso ogni forma di comunicazione pubblica, trasformare o modificare i Servizi, se non avete il permesso del detentore del copyright o è ammessa per legge; * (C) qualsiasi azione che possa essere considerata una violazione dei diritti di proprietà intellettuale appartenenti a PerfumesPremium.it o altri; Il Registrante responsabile per danni di qualsiasi tipo che PerfumesPremium.it può subire durante o come risultato di una violazione di uno qualsiasi degli obblighi di cui sopra e le altre specie contenute nelle Condizioni generali e / o imposti dal legge per quanto riguarda l'utilizzo del sito web. PerfumesPremium.it sono a volte tutto il rispetto per la legge in vigore, e ha il diritto di sospendere, a sua esclusiva discrezione, escludere il servizio o il sito Web utente per presunta commissione, completa o incompleta, per qualsiasi reato o reati punibili ai sensi del codice penale, o in caso di osservare un comportamento che ritiene in contrasto con PerfumesPremium.it presenti Condizioni Generali, i termini e condizioni generali che operano a questo sito web, la legge, le norme stabilite dalla Placidagil . com o dei suoi dipendenti o disturbare il funzionamento ottimale, l'immagine, la credibilità e / o il prestigio di PerfumesPremium.it o dei suoi dipendenti.
DIRITTI DI PROPRIETÀ
Gli utenti che inviano commenti sul sito web, opinioni o commenti via e-mail di servizio o con qualsiasi altro mezzo, nei casi in cui la natura dei servizi, ove possibile, è inteso ad autorizzare PerfumesPremium.it riproduzione, distribuzione, comunicazione pubblica, la trasformazione e l'esercizio di qualsiasi diritto di sfruttamento di tali osservazioni, opinioni o commenti, tutti i giorni della protezione del copyright che viene fornito legalmente, senza limiti territoriali. Resta inteso che tale autorizzazione è concessa gratuitamente. Eventuali reclami presentati dagli utenti in relazione a possibili violazioni dei diritti di proprietà intellettuale su uno qualsiasi dei servizi di questo sito devono essere indirizzate al seguente indirizzo email: info@PerfumesPremium.it
ESCLUSIONE DI GARANZIE E RESPONSABILITÀ
PerfumesPremium.it si riserva il diritto di sospendere l'accesso dell'utente al sito, e la fornitura di uno o tutti i Servizi forniti attraverso di essa in qualsiasi momento e senza preavviso, sia per tecniche, di sicurezza, controllo, manutenzione, mancanza di energia elettrica o qualsiasi altra causa. PerfumesPremium.it non sarà responsabile per interruzioni del, Servizi ritardi, errori, malfunzionamenti del sito e, in generale, altri problemi che sono causati da fattori che sfuggono al controllo di PerfumesPremium.it e / o dovuto per l'utente fraudolenta o negligente e / o derivanti da cause di caso fortuito o forza maggiore. Fatto salvo l'articolo 1105 del codice civile, devono essere inclusi nel concetto di forza maggiore, inoltre, ai fini delle presenti Condizioni, tutti quegli eventi che sfuggono al controllo PerfumesPremium.it, come lo scompenso terzi, operatori o società di servizi, atti del governo, mancanza di accesso alle reti di terzi, atti od omissioni da parte delle autorità pubbliche, quelle prodotte a seguito di fenomeni naturali, blackout, ecc e gli attacchi da parte di hacker o altri che si specializzano in sicurezza o integrità del sistema, a condizione che PerfumesPremium.it adottato ragionevoli misure di sicurezza in conformità con lo stato della tecnica. In ogni caso, qualunque ne sia la causa, PerfumesPremium.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni diretti o indiretti e / o perdita di profitti. Allo stesso modo, PerfumesPremium.it declina ogni responsabilità per danni di qualsiasi tipo che possono derivare dalla presenza di virus o altri elementi nocivi presenti nei contenuti che potrebbero alterare sistemi informatici così come i documenti o sistemi in esso memorizzato. PerfumesPremium.it non è responsabile per l'uso che fanno del Registered User Web Services o la sua password, con eventuali altri materiali in violazione dei diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di terzi. L'Utente si impegna a tenere indenne PerfumesPremium.it per eventuali perdite, danni, sanzioni, spese (inclusi, senza limitazione, le spese legali) o civile, amministrativo o altro, che possono essere subiti per salvare PerfumesPremium.it quanto riguarda la conformità o parziale rispetto o difettoso da voi delle disposizioni delle presenti Condizioni o dalla legge applicabile, e in particolare in relazione ai loro obblighi in materia di protezione dei dati personali contenuti in queste condizioni o stabilito nel Data Protection Act e regolamenti.
LINK AD ALTRI SITI
PerfumesPremium.it non garantisce né si assume alcuna responsabilità per danni subiti da terzi l'accesso ai servizi tramite connessioni o collegamenti dei siti collegati o l'accuratezza o l'affidabilità della stessa. Lo scopo dei link che appaiono su PerfumesPremium.it è esclusivamente quello di informare l'utente registrato l'esistenza di altre fonti di informazione su Internet dove si possono espandere i servizi offerti dal portale. PerfumesPremium.it deve in alcun modo responsabile per i risultati ottenuti attraverso tali collegamenti o le conseguenze derivanti dall'accesso da parte dell'utente registrato a loro. Questi servizi sono forniti da tali soggetti terzi, in modo da PerfumesPremium.it non può e non controlla la legittimità dei servizi o della loro qualità. Di conseguenza, il dichiarante deve esercitare cautela nella valutazione e nell'utilizzo servizi di informazione e sui contenuti di terze parti.
ERRORI DEL CONTENUTO
Se c'è qualche errore nella descrizione dei prodotti, la fotografia, o il prezzo e se viene rilevato da PerfumesPremium.it o acquirente, PerfumesPremium.it riserva il diritto di annullare l'ordine da parte del cliente o di qualsiasi prodotti dello stesso. Ciò è stato fatto dopo aver informato il cliente sempre e sempre pagando l'importo pagato dal cliente. In questi casi, il cliente può annullare o modificare l'ordine contattando info@PerfumesPremium.com.
LEGGE E GIURISDIZIONE
Per qualsiasi interpretazione o controverse questioni che potrebbero sorgere applicherà la legge spagnola e in caso di controversia, le parti concordano di presentare, rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione che può corrispondere alla giurisdizione dei tribunali della città di Vila-real.
PAGAMENTO
In www.PerfumesPremium.it avere diverse opzioni di pagamento disponibili: - Carta di credito di pagamento. Utilizzando il sistema di pagamento sicuro fornito da Redsys. Questa opzione di pagamento è valida per qualsiasi carta di credito. Doppio controllo è necessario per convalidare il pagamento. - Paypal. Attraverso gateway di pagamento Paypal, si può facilmente pagare con il tuo conto Paypal. Se non hai un account Paypal, è possibile utilizzare questa piattaforma di pagamento senza registro e Credido utilizzando una carta di qualsiasi banca. - Bonifico bancario. Dopo aver completato l'ordine e scegliere questa forma di pagamento, riceverete una mail con le coordinate bancarie in cui si deve effettuare il pagamento. Se entro 7 giorni non avete completato il pagamento, l'ordine verrà annullato. Questo thread pagamento in ritardo il tempo di spedizione, fino a 4 giorni demorándolos.
POLITICA DI RITORNO
Tutti gli articoli possono essere restituiti entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto. Prima del rimborso, è necessario contattare info@perfumespremium.com richiesta di un ritorno valido. Una volta che il client ottiene questo numero, è possibile inviare il prodotto a: PG GROUP Parque emprearial Carabona C / Bronze 12 Burriana (Castellón) CP 12530 Spagna. Una volta ricevuto il prodotto, a condizione che sia in perfette condizioni e non aperti, il cliente riceverà una mail di conferma che il vostro ritorno è stata accettata e che indica l'importo della restituzione. Il rimborso verrà effettuato con lo stesso metodo, come il pagamento è stato effettuato. Se il ritorno è motivata da un errore negozio www.perfumespremium.it, tale restituzione è pagata da www. perfumespremium.it. In caso contrario, l'utente deve sostenere le spese di ritorno. COMERCIO ONLINE LEVANTE, S.L.. informa l'utente che il trattamento dei dati personali è effettuato in conformità con le disposizioni della legge 15/1999 del 13 dicembre sulla protezione dei dati e il regio decreto 1720/2007 del 21 dicembre , che approva il regolamento di attuazione della legge 15/1999, del 13 dicembre, protezione dei dati personali è stata approvata.

Sidebar