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Il cliente può restituire qualsiasi prodotto acquistato nel nostro negozio, a condizione che il prodotto non sia stato aperto o utilizzato. Tieni presente che:

1 - Il tempo di fare un ritorno di 15 giorni dal ricevimento dell'ordine. La data di consegna dell'ordine sarà quella che la società di trasporti definisce nella ricevuta di consegna.

2 - Il costo del reso sarà a carico dell'acquirente quando saranno resi volontari, tranne nel caso in cui il reso venga effettuato a causa di un errore nel prodotto ricevuto dal cliente (restituzione forzata).

3 - caso di rientro forzato, il cliente deve voi contattarci via e-mail all'indirizzo info@perfumespremium.com indicare il problema e inviare le foto del prodotto ricevuto, che è chiaramente visibile sulla confezione del prodotto e il codice del prodotto ean . Nel caso in cui il reso sia accettato, il nostro servizio clienti invierà un'etichetta di reso gratuita.

4 - Se il ritorno è volontaria, l'acquirente deve inviare il prodotto per i nostri negozi al seguente indirizzo: PG LOGISTICA, C / Bronzo No. 12, Burriana, Castellon, Spagna, cp 12530.

5 - Nel caso in cui il cliente riceva un prodotto difettoso o rotto, deve essere applicata la stessa procedura di cui al punto 3.

6 - Nel caso in cui il prodotto sia in buone condizioni e la consegna sia stata corretta, si applicherà la politica del punto 4.

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